indietro

Mancata emissione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FLY-GO

20/01/2025

Buongiorno, in relazione al codice di prenotazione in oggetto, relativo all'acquisto di 5 biglietti per Londra con partenza il 31 gennaio 2025 si invita codesta società a rilasciare i biglietti entro il 24.01.2025 o il rimborso del costo degli stessi . In difetto ci vedremo costretti ad avvalerci della consulenza legale di altroconsumo per richiedere il rimborso. In allegato : - la lettera di flygo di conferma della prenotazione del 23.09.2024 - La lettera di ritardo della procedura del 7.10.2024 - Due lettere di sollecito. In attesa di Vostro riscontro porgo distinti saluti. Silvia Fuga


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).