indietro

mancata emissione biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FLY-GO

07/03/2025

Spett. fly-go, In data 15.02.2025 acquistato dei transfer aerei per 6 persone (transazione n. #14311197 mediante carta di credito ove mi è stata addebitata la somma di euro 1138,50. Per quanto dichiarato avrei dovuto ricevere i biglietti entro i successivi 14 giorni senza che però nulla mi sia stato inviato. Ho ripetutamente cercato di contattarvi senza però ottenere riscontro in alcun modo. Chiedo pertanto che mi vengano inviati i biglietti richiesti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 26 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).