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Mancata emissione biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

N. C.

A: FlyGo

17/05/2025

Gentile FlyGo, mi rivolgo a voi in merito alla prenotazione effettuata presso la vostra piattaforma, per un importo totale di *420,52 euro* , che prevedeva l'acquisto di biglietti aerei per due persone destinazione Chania. Nonostante la vostra conferma di avvenuta prenotazione, datata 17/04/2024 , non ho ricevuto alcun biglietto aereo o dettagli aggiuntivi che attestino l'effettiva conclusione dell'acquisto, come promesso nella vostra comunicazione. Vi prego di considerare che il ritardo o la mancata emissione dei biglietti rappresenta una grave mancanza, che mi ha arrecato non pochi disagi. In virtù di ciò, richiedo cortesemente il rimborso dell’intera somma di 420,52 euro , versata per la prenotazione. Confido in una rapida risoluzione della questione e resto in attesa di un vostro riscontro, auspicando che possiate garantire un rimborso in tempi brevi. Vi prego di contattarmi per eventuali chiarimenti o richieste di informazioni aggiuntive. Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti. Nicola Costantino

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

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