Buonasera,
ho effettuato una prenotazione tramite il sito di Fly Go in data 27/11/2024 per un volo a/r Genova - Napoli per 4 persone.
Lo stesso giorno ho ricevuto una mail da Fly Go Voyager che mi informava che la prenotazione era stata eseguita correttamente e che avrei ricevuto l'email di conferma al massimo entro 14 giorni. La transazione e il pagamento di 284,26 € sono avvenuti con successo.
Da allora non ho più ricevuto nessuna email di conferma e non sono mai riuscito a comunicare con l'azienda in nessun modo; non ho mai ricevuto risposta alle email da me inviate e non sono mai riuscito a parlare con un operatore al telefono.
Allego screenshot dell'ultima email da me inviata (8 gennaio 2025), nella quale è possibile vedere le date delle altre due email (rispettivamente 18 dicembre 2024 e 3 gennaio 2025).
Allego inoltre pdf attestante il mio regolare pagamento tramite carta di credito.
Chiedo pertanto l'annullamento della prenotazione e il rimborso di quanto da me versato.
Davide Capozzi
davidecapozzi43@gmail.com