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mancata emissione biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

F. M.

A: FLY-GO

29/08/2024

Buongiorno, ieri sera ho effettuato una prenotazione di volo tramite Fly-Go ed alla fine mi ha insospettito la email che mi diceva di aspettare fino a 14 giorni per ricevere i biglietti mentre la somma di € 236,73 era già stata prelevato dalla mia carta di credito. A questo punto ho cercato in internet e mi sono imbattuto nella vostra segnalazione. Che cosa devo fare? Aspettare i 14 giorni e se non ricevo i biglietti poi procedere con il reclamo? ed in tal caso comprare dei nuovi biglietti sperando di poter avere il rimborso? Grazie in anticipo per la vostra attenzione

Messaggi (1)

F. M.

A: FLY-GO

28/09/2024

Grazie il problema è stato risolto. Fly-Go mi ha inviato la prenotazione dei biglietti.


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