indietro

MANCATA EMISSIONE BIGLIETTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: Fly Go Voyager

27/03/2025

Buongiorno, il 19 FEBBRAIO 2025 ho acquistato su Fly Go Voyager due biglietti andata e ritorno con la compagnia aerea HiSky, VOLO ANDATA Bergamo Orio al Serio - Chisinau (MD) il 25 aprile 2025 per due persone e VOLO RITORNO Chisinau (MD) - Bergamo Orio al Serio il 28 aprile 2025 per due persone. Al prezzo complessivo di 619,36€ comprensivo di spese amministrative, importo che è stato immediatamente prelevato e contabilizzato dal metodo di pagamento da noi usato (una carta ricaricabile). Al momento del pagamento, lo stesso è anche stato notificato con messaggio nell’applicazione della Banca (Notify). Ho ricevuto poi un’e-mail da parte di Fly Go Voyager dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu in cui mi si informava che la prenotazione dei biglietti era avvenuta correttamente e mi si comunicava il numero di prenotazione. Nella mail si informa che la prenotazione può richiedere dai 20 minuti ai 14 giorni di elaborazione; che non è possibile cancellare la prenotazione; che ulteriori dettagli saranno inviati tramite altra mail di conferma. In questa e-mail mail non si fa alcun riferimento alla tratta, al numero di biglietti, alle date dei voli. L'unica indicazione che viene data è il numero di prenotazione 108391289. Il 5 marzo abbiamo ricevuto un’altra e-mail dove ci viene indicato che la nostra prenotazione è in attesa e che l'emissione e la conferma finale, verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. (copio da loro e-mail) In tutto questo periodo (da fine febbraio ad oggi) cerchiamo inutilmente di contattare FlyGo, ma nessuno risponde, anche dopo molto tempo di attesa. Anche via e-mail non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Inoltre una nostra parente lavora in aeroporto a Chisinau (MD), ha potuto controllare la lista passeggeri di quel volo e noi non risultiamo nella lista. Chiedo gentilmente di avere la certezza che il volo sia stato prenotato e la ricezione dei biglietti entro la data di partenza, oppure chiedo un rimborso immediato dei 619,36€, in modo da poter fare immediatamente un’altra prenotazione. Saluti.

Richiesta di assistenza 31 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).