indietro

Mancata emissione biglietto 2

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: TRENITALIA

06/03/2023

Buongiorno, la scorsa settimana ho provato a prendere un biglietto sul sito di trenitalia pagando con bonifico bancario ma l'acquisto non era andato a buon fine per problemi di linea. Venerdì scorso ci ho riprovato e di nuovo ho fatto un bonifico ma senza alcun esito. In pratica ho pagato, di nuovo, un biglietto mai emesso. Voglio l'immediata restituzione di quanto versato venerdì, euro 46,20 con CRO 0000028228530011483402034020IT. Se ci sono questi problemi con il pagamento con bonifico del biglietto perchè lo mettete come opzione di pagamento? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).