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Mancata emissione biglietto aereo con FlyGo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: FlyGo

29/07/2025

Buongiorno, ho prenotato sul Vs. sito due biglietti aerei (andata da Milano Linate a Lisbona il 2/9/2025 e ritorno da Lisbona a Milano Malpensa il 9/9/2025), pagando il relativo costo in euro 133,83 con carta di credito n. 5264309263920303 Unicredit. Ciò è avvenuto in data 15/06/2025 con mail di conferma delle ore 11:50. Con Vs. mail successiva del 29/06/2025 delle ore 09:01 mi si informava che "l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente". Ciononostante e malgrado tentativi di contatto e solleciti via e-mail, ad oggi non mi è pervenuto alcun riscontro né tantomeno l'emissione dei biglietti acquistati. Con la presente richiedo pertanto il rimborso immediato dei biglietti acquistati, pari ad euro 133,83. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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