indietro

Mancata emissione biglietto aereo a fronte di avvenuto pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. A.

A: FlyGo

22/05/2025

In data 5/4 abbiamo acquistato un biglietto aereo per Cagliari con addebito su carta di credito, ma, ad oggi, non abbiamo ancora ricevuto il biglietto. Ci è stata inviata una mail con riferimento Prenotazione in attesa 108428361, il che sembrerebbe significare che la prenotazione non sia ancora stata tramutata in biglietto aereo e il posto non sia ancora stato confermato, nonostante sia già stato incassato il pagamento. Chiediamo l'IMMEDIATA emissione del biglietto oppure la restituzione del denaro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).