indietro

Mancata emissione dei biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FlyGo

25/06/2025

In data 11/06/2025 ho acquistato biglietti aerei tramite il sito di ricerca Skyscanner, al momento del pagamento sono stato dirottato sulla pagina dell'agenzia FlyGo Voyager che una volta ricevuto il pagamento tramite carta di credito di euro 646,62 € mi ha inviato una mail di conferma della prenotazione ma senza alcun riferimento che attestasse l'emissione dei biglietti. Da allora l'agenzia è risultata irreperibile: non risponde alle mail, utilizza solo un bot sul Messenger della loro pagina di Facebook.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).