indietro

mancata emissione del biglietto aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. L.

A: Fly Go Voyager

02/05/2025

Spett. Fly Go Voyager, ho comprato presso di voi in data 29 aprile un biglietto aereo AR Wizzair Roma-Lampedusa (partenza 31 agosto, ritorno 6 settembre) al costo di 739,88 euro. Non ho ancora ricevuto i biglietti, e nessuno risponde né alla mail nè al numero di telefono indicati dal vostro sito. Il numero di prenotazione che mi avete inviato (108479742) non risulta sul sito Wizzair. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in euro 740. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).