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Mancata emissione di biglietti aerei

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Fly Go Voyager

12/05/2025

Spett. Fly & Go Voyager In data 18 aprile 2025, ho prenotato con voi un volo Rynair da Venezia a Siviglia con andata l'01.09.2025 e ritorno il 05.09.2025 per quattro persone. In data 2 maggio mi avete comunicato che "l'emissione e la conferma finale sarebbero state elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni." Ad oggi, 12 maggio, io non ho ancora ricevuto i biglietti aerei e non riesco ad entrare in contatto con voi. Richiedo quindi il rimborso integrale del prezzo dei biglietti da me sostenuto lo scorso 18 aprile, pari ad 887,90 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

P. A.

A: Fly Go Voyager

07/08/2025

Non avendo avuto ancora nessuna risposta vi rimando il mio reclamo chiedendo di avere il rimborso dei biglietti che non ho mai ricevuto. Arianna Pol : altroconsumo Mancata emissione di biglietti aerei Chiuso Pubblico | Cambia Fly Go Voyager Fly Go Voyager Il tuo reclamo POL ARIANNA A: Fly Go Voyager Numero caso - 12664460 12/05/2025 Spett. Fly & Go Voyager In data 18 aprile 2025, ho prenotato con voi un volo Rynair da Venezia a Siviglia con andata l'01.09.2025 e ritorno il 05.09.2025 per quattro persone. In data 2 maggio mi avete comunicato che "l'emissione e la conferma finale sarebbero state elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni." Ad oggi, 12 maggio, io non ho ancora ricevuto i biglietti aerei e non riesco ad entrare in contatto con voi. Richiedo quindi il rimborso integrale del prezzo dei biglietti da me sostenuto lo scorso 18 aprile, pari ad 887,90 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Numero fattura: 108465617


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