indietro

Mancata emissione di biglietto aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

23/12/2024

In data 02/09/24 ho effettuato prenotazione di un volo con FlyGo (Codice Prenotazione 108246157) per la tratta Hanoi - Osaka (previsto per il 13/09/2024) pagando contestualmente la cifra di Euro 160,00 con carta di credito. Non ho mai ricevuto nè i dettagli della prenotazione, nè tanto meno il biglietto, nonostante ripetuti solleciti. Sono stato quindi costretto a prenotare il volo con un altro operatore, con aggravio di spesa. In data 28/10/2024 FlyGo mi ha comunicato via e-mail che non é stato possibile concludere la mia richiesta di prenotazione e che il riaccredito sarebbe stato elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto entro 30 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Si allegano alla presente le comunicazioni ricevute da FlyGo in merito alla prenotazione e alla mancata erogazione del servizio.

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).