indietro

mancata emissione fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: GRANDVISION

24/09/2024

Ordinata sul sito, anticipatamente pagata e ricevuto dopo qualche giorno il prodotto, constatando a distanza di tempo la mancata ricezione della fattura, ho inviata un'email al servizio clienti, che in data odierna mi ha risposto che la mancata emissione della fattura deriva dalla non indicazione da parte mia del codice fiscale in occasione della formulazione dell'ordine. Premesso che tale asserzione non corrisponde al vero, considerato che il mio codice fiscale era regolarmente riportato nell'ordine ed avevo contrassegnato la relativa spunta, sono cliente da anni del medesimo venditore, dal quale periodicamente ordine lenti a contatto e per il relativo acquisto la fattura è sempre regolarmente pervenuta. Da ultimo faccio presenta che l'Azienda non consente di rivedere l'ordine nella propria area clienti, ma solo un riassunto dello stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).