Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza.
In merito alla pratica di riferimento 13354711 per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato:
Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto).
Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione.
Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ).
Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata.
Ci teniamo a confermarle inoltre che le informazioni fornite nel Suo reclamo non hanno generato alcun riscontro
Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,
Luca
Edreams - Travel experience
4248687:195447