indietro

Mancata emissione ricevuta autostrada

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: AUTOSTRADE

10/06/2024

Buonasera, per una trasferta di lavoro necessito della ricevuta di pagamento del pedaggio di Autostrade. Sono entrato al casello di Modena Nord e sono uscito al casello di Novi Ligure, in data 10/06/2024. Arrivato alla cassa, nonostante abbia premuto più volte i tasti di emissione ricevuta, quest'ultima non è stata emessa. La targa dell'auto è GB483HP. Vi chiedo cortesemente la ricevuta di pagamento per il tragitto effettuato. Grazie mille, Edoardo T.

Messaggi (4)

AUTOSTRADE

A: E. T.

17/06/2024

Gentile Cliente,scusandoci per l'inconveniente occorso, al fine di poter evadere la sua richiesta, le chiediamo gentilmente di comunicarci le seguenti informazioni: orario di uscita; tipo di pagamento (Contanti, Carta Bancaria). Nel caso di pagamento avvenuto con Carta Bancaria, la invitiamo a comunicarci le prime sei e le ultime quattro cifre della carta stessa.Rimaniamo in attesa di ricevere quanto richiesto e porgiamo cordiali saluti.Coordinamento Esazione--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/06/2024 21.15A: info@autostrade.itOggetto: Mancata emissione ricevuta autostrada‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk060POY:ref

E. T.

A: AUTOSTRADE

17/06/2024

Buonasera, grazie per il messaggio! Sono passato al casello alle 20.30 circa e ho effettuato il pagamento tramite contanti. Grazie mille, Edoardo T.

E. T.

A: AUTOSTRADE

22/07/2024

Buongiorno, posso chiedervi cortesemente aggiornamenti? Essendo una trasferta di lavoro ho un tempo limitato per chiedere il rimborso, necessito della ricevuta di pagamento dell'autostrada il prima possibile. Grazie mille, Edoardo T.

AUTOSTRADE

A: E. T.

13/09/2024

Buongiornovi informiamo che attraverso la APP MUOVY il cliente può richiedere la ricevuta del transitoCordiali salutiTeam MUovy--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 22/07/2024 14.30A: info@autostrade.itOggetto: Nuovo messaggio da EDOARDO T‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk07XbmM:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).