indietro

Mancata emissione ricevuta fiscale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

20/12/2022

Buongiorno, con la presente sono al sesto tentativo di ottenere regolare ricevuta fiscale / scontrino a fronte dell'acquisto di un mobile, pagato più di un mese fa e già consegnato.Sia il call center che il canale e-mail mi continua a dirottare su un numero, lo 0766.584951 alla selezione 2, ogni volta che compongo tale numero parlo con un operatore che mi invia un'e-mail con un modello vuoto di ricevuta/fattura.Per vuoto intendo che tutti i campi sono da campilare, eppure mi viene richiesto di firmarlo e reinviarlo. E' mio diritto e dovere di contribuente conservare una copia della ricevuta / scontrino, pretendo quindi di ricevere tale documento e non essere invitato per la sesta volta a contattare un ufficio che palesemente non è stato in grado di darmi supporto e, soprattutto, ottemperare a quello che è un dovere del venditore.Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).