Spett. AmicaFarmacia,
in data 03/02/2025 ho effettuato l’acquisto di n. 2 prodotti sul vostro sito - Ordine #0614588851 – pagando contestualmente l’importo di Euro 67.46.
In data 06/02/2025 mi avete comunicato via mail che per un errore di giacenza in magazzino il suddetto ordine non era andato in totale allestimento e che entro i successivi 14 giorni avreste provveduto al rimborso.
Ho sollecitato diverse volte per email notizie a riguardo del mancato rimborso emesso senza nessuna risposta. Il call center è stato disattivato rendendo di fatto impossibile contattarvi telefonicamente.
Purtroppo, ad oggi, trascorso un mese, non ho ancora ottenuto il rimborso né tantomeno una spiegazione.
Vi invito a corrispondermi quando prima l’importo pagato di Euro 67.46 mediante riaccredito sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
La presente vale quale messa in mora ai sensi e agli effetti dell'articolo 1219 c.c.
Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro.