indietro

Mancata emissione rimborso merce non pervenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Amicafarmacia

06/03/2025

Spett. AmicaFarmacia, in data 03/02/2025 ho effettuato l’acquisto di n. 2 prodotti sul vostro sito - Ordine #0614588851 – pagando contestualmente l’importo di Euro 67.46. In data 06/02/2025 mi avete comunicato via mail che per un errore di giacenza in magazzino il suddetto ordine non era andato in totale allestimento e che entro i successivi 14 giorni avreste provveduto al rimborso. Ho sollecitato diverse volte per email notizie a riguardo del mancato rimborso emesso senza nessuna risposta. Il call center è stato disattivato rendendo di fatto impossibile contattarvi telefonicamente. Purtroppo, ad oggi, trascorso un mese, non ho ancora ottenuto il rimborso né tantomeno una spiegazione. Vi invito a corrispondermi quando prima l’importo pagato di Euro 67.46 mediante riaccredito sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. La presente vale quale messa in mora ai sensi e agli effetti dell'articolo 1219 c.c. Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. P.

06/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).