indietro

Mancata emissione rimborso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FLY-GO

08/03/2025

Spett. Flygo In data 23.09.2024 ho acquistato sul vostro portale 5 biglietti da Venezia per Londra per il giorno 31.01.2025 con rientro il 3.02.2025. In data 25 gennaio 2025 mi avete comunicato la cancellazione della prenotazione per problemi tecnici vostri. Il rimborso previsto nei successivi 30 giorni lavorativi non è arrivato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prestazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego - mail di conferma prenotazione - mail di transazione fallita

Messaggi (1)

S. F.

A: FLY-GO

08/03/2025

Spett. Flygo In data 23.09.2024 ho acquistato sul vostro portale 5 biglietti da Venezia per Londra per il giorno 31.01.2025 con rientro il 3.02.2025. In data 25 gennaio 2025 mi avete comunicato la cancellazione della prenotazione per problemi tecnici vostri. Il rimborso previsto nei successivi 30 giorni lavorativi non è arrivato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prestazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego - mail di conferma prenotazione - mail di transazione fallita

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).