indietro

mancata emissione titoli di viaggio

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FLY-GO

07/01/2025

Spett. Fly go, in data 26/12/2024, ho effettuato presso il Vs sito l'acquisto di n. 2 biglietti aerei per la tratta Palermo-Bari, andata 11.01.2025 e ritorno 18.01.2025-compagnia Ryanair, pagando contestualmente, tramite carta di credito, la complessiva somma di € 86,08. Mancano 3 giorni alla partenza e la Vs società non mi ha mai trasmesso i titoli di viaggio. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 86,08. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).