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Mancata emissione titoli di viaggio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. V.

A: Fly Go Voyager

12/07/2025

Buongiorno. In data 14 marzo 2025 ho acquistato due biglietti aerei: volo AeroItalia XZ2629 Milano Olbia del 18 luglio ore 11.10; volo WizzAir W46350 Olbia Milano del 21 luglio ore 11.35. Nella medesima data mi è stato addebitato sul conto corrente l’importo di euro 195,78 e mi è arrivata una mail di conferma, con l’ulteriore precisazione che, dato l’eccezionale numero di richieste, i titoli di viaggio sarebbero stati emessi in ordine cronologico di prenotazione. Ad oggi, non ho ricevuto alcun titolo di viaggio e tutte le e-mail mandate con cadenza settimanale dal mese di aprile non hanno ricevuto alcun riscontro. Parimenti, per le telefonate da me effettuate quasi con cadenza giornaliera nelle ultime due settimane: al di là del costo (quasi due euro al minuto) la linea telefonica si interrompe bruscamente dopo otto minuti di attesa. La mi richiesta di rimborso non ha ricevuto alcuna risposta!

Messaggi (1)

D. V.

A: Fly Go Voyager

29/07/2025

il 16 luglio mi avete mandato una mail attestante l'annullamento dell'ordine da me effettuato in data 14 marzo 2025: annullamento dettato dal fatto che non ho mai ricevuto, a causa della vostra totale quanto vergognosa incompetenza, i biglietti aerei da me acquistati al prezzo di euro 198,75. Con la suddetta mail mi avete altresì detto che il riaccredito sarebbe stato elaborato sul mio conto - lo stesso dal quale tempestivamente avete prelevato i soldi in fase di acquisto - entro sette giorni lavorativi. Nulla di tutto ciò si è verificato e, ancor più grave, nessuna delle vostre addette all'assistenza mi ha fornito una risposta pertinente ad una domanda molto chiara e precisa: avete elaborato il rimborso? Dal profilo personale emerge che la mia pratica è ancora in fase di lavorazione - ovvero i titoli di viaggio devono essere emessi, nonostante ormai il volo fosse previsto per il 18 luglio - e la mia prenotazione risulta non essere stata ancora annullata. Esigo di ottenere conferma dell'avvenuta elaborazione del rimborso.


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