indietro

mancata emissioni biglieto aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FlyGo

14/07/2025

Spett. FLYGO In data 25 maggio 2025 ho acquistato sul vostro sito due biglietti per Caterina Ciró e Francesca Aleksic, volo RyanAIr FR3397 datati 21 giungo 2025 da Crotone Sant'anna a Milano Bergamo orio al serio, codice prenotazione 108510288. Non avendo mai ricevuto i biglietti acquistati ho provveduto a contattarvi senza alcun riscontro al numero contatto clienti e tramite mail (14 giugno 2025). Successivamente ho quindi mandato richiesta di rimborso (16 giungo 2025). In data 18 giugno 2025 ricevo una vostra mail che dichiara l’impossibilita’ da parte vostra di rispettare la prenotazione, e quindi ci siamo dovuti organizzare per trovare una via alternativa per il ritorno a casa di Caterina e Francesca. Ad oggi nessun rimborso e’ stato ricevuto. Chiedo quindi che mi venga rimborsato il costo del biglietto (154,88 euro). Allego tutta la documentazione a supporto di quanto sopra dichiarato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Marco Ciró

Richiesta di assistenza 04 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).