indietro

Mancata erogazione biglietti aerei

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Fly Go Voyager

27/02/2025

Spett. [Flygo Voyager], Sono titolare della prenotazione sopraindicata per N° 5 biglietti per Lanzarote con andata Ryanair del 07/05/2025 e ritorno easyjet del 10/05/2025. con partenza Milano Malpensa. La prenotazione con relativo addebito su carta di credito è avvenuta il 17 febbraio 2025 ma ad oggi non mi avete ancora inviato alcun biglietto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1149€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: A. C.

15/04/2025

Gentile Angelo , L`accredito e stato effettuato il 02.04.2025 . La preghiamo di contattare la sua banca riguardante la tempistica della transazione . Cordiali saluti On Thu, 27 Feb at 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5063625:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).