indietro

Mancata erogazione biglietti aerei pagati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

20/01/2025

Buonasera. In data primo gennaio ho comprato andata e ritorno Pisa/Dublino per due persone dal 23 al 26 aprile dalla piattaforma fly-go. Ho effettuato il pagamento con carta di credito. Mi è arrivata una mail di risposta nella quale veniva detto che a causa dell'elevato numero di prenotazione mi avrebbero mandato i biglietti nell'arco temporale massimo di 14 giorni. Ad oggi, sebbene abbia ripetutamente provato a contattare l'assistenza telefonica senza risultati e provato a mandare copiose mail che mi sono tornate indietro, non ho ricevuto alcun biglietto. Palesemente la situazione si chiama TRUFFA. Richiedo immediato rimborso della cifra che ho pagato (323 €). Procederò anche a denuncia formale presso l'arma dei Carabinieri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).