indietro

Mancata erogazione biglietti volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

X. D.

A: Altro

03/07/2025

Gentile Servizio Clienti FlyGo, scriviamo in merito alla prenotazione n. 108495068, effettuata tramite il portale Skyscanner in data 14 maggio 2025, relativa a un volo Trieste – Parigi A/R con partenza il 6 agosto 2025 e ritorno l’8 agosto 2025. Nonostante l’avvenuto pagamento dell’importo di €301,70, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto i biglietti elettronici né alcuna conferma valida della prenotazione. L’email utilizzata per l’acquisto è ainex80@yahoo.it. Abbiamo già tentato di contattarvi sia tramite email sia tramite PEC, ma senza ricevere alcun riscontro concreto. Vi chiediamo cortesemente di fornirci con la massima urgenza i biglietti mancanti o, in alternativa, di procedere con il rimborso integrale dell’importo pagato. I dati completi della prenotazione sono i seguenti: Nomi passeggeri: Xenia De Monte e Walter Berger Tratta: Trieste – Parigi – Trieste Date volo: 06/08/2025 - 08/08/2025 Importo pagato: €301,70 Numero prenotazione: 108495068 Email di riferimento: ainex80@yahoo.it In caso di mancata risposta entro tempi brevi, ci riserviamo di segnalare l’accaduto alle competenti autorità di tutela dei consumatori. In attesa di un vostro urgente riscontro, cordiali saluti, Xenia De Monte e Walter Berger 3408706108

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 14 luglio 2025

Altro

A: X. D.

04/08/2025

Spettabile Altroconsumo, Vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 3 Jul at 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6060039:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).