Gentile Servizio Clienti FlyGo,
scriviamo in merito alla prenotazione n. 108495068, effettuata tramite il portale Skyscanner in data 14 maggio 2025, relativa a un volo Trieste – Parigi A/R con partenza il 6 agosto 2025 e ritorno l’8 agosto 2025.
Nonostante l’avvenuto pagamento dell’importo di €301,70, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto i biglietti elettronici né alcuna conferma valida della prenotazione. L’email utilizzata per l’acquisto è ainex80@yahoo.it.
Abbiamo già tentato di contattarvi sia tramite email sia tramite PEC, ma senza ricevere alcun riscontro concreto.
Vi chiediamo cortesemente di fornirci con la massima urgenza i biglietti mancanti o, in alternativa, di procedere con il rimborso integrale dell’importo pagato.
I dati completi della prenotazione sono i seguenti:
Nomi passeggeri: Xenia De Monte e Walter Berger
Tratta: Trieste – Parigi – Trieste
Date volo: 06/08/2025 - 08/08/2025
Importo pagato: €301,70
Numero prenotazione: 108495068
Email di riferimento: ainex80@yahoo.it
In caso di mancata risposta entro tempi brevi, ci riserviamo di segnalare l’accaduto alle competenti autorità di tutela dei consumatori.
In attesa di un vostro urgente riscontro,
cordiali saluti,
Xenia De Monte e Walter Berger
3408706108