indietro

Mancata erogazione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: FLY-GO

23/07/2024

Spett. FLYGO In data 19/05/2024 ho acquistato tre biglietti aerei per la tratta Orio al Serio-Bari e ritorno effettuando un pagamento di 502€. Ad oggi, con partenza prevista il 2 agosto 2024, non ho ricevuto i biglietti e oltre a non essere stato possibile parlare con il call center, non ho ricevuto alcuna risposta alle mail inviate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).