indietro

mancata erogazione biglietto aereo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. B.

A: FlyGo

18/06/2025

Spett. [FlyGo], Sono titolare del [biglietto aereo.] del [29/06/2025] da Milano Malpensa a Napoli ]. ad oggi non è arrivato il codice di conferma della prenotazione nonostante il pagamento già effettuato il 6/05/2025 Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [365,62]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

O. B.

A: FlyGo

17/08/2025

Gentilissimi, nonostante sia stato contattato telefonicamente nel mese di luglio e successivamente via mail dicendomi che avreste rimborsato il dovuto entro sette giorni lavorativi, ad oggi ancora nessun rimborso spero in una celere e concreta risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).