indietro

Mancata erogazione bonus 50 euro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: WEKIWI

23/12/2023

Spett. wekiwi, Sono titolare del contratto per fornitura di energia elettrica sopra specificato. Il contratto suddetto, relativo all'anno 2022/2023 (01/12/2022 - 30/11/20223), sottoscritto mediante l'adesione all'iniziativa "Abbassa la bolletta" di Altroconsumo, prevedeva, a scadenza, l'erogazione di un bonus di 50 euro. Tale bonus non risulta erogato nonostante una mail di sollecito dello scrivente e una conferma, sempre via mail dell'azienda, che sarebbe stato erogato con l'ultima fattura contrattuale (novembre 2023). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: R. G.

03/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°773852) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/12/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il bonus le verrà erogato alla prossima fattura utile dove sarà presente il conguaglio della mensilità di novembre, ad oggi non ancora fatturato.La ringraziamo e restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 23 dicembre 2023 10:50A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Mancata erogazione bonus 50 euro‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°773852) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/12/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue. Confermiamo che il bonus le verrà erogato alla prossima fattura utile dove sarà presente il conguaglio della mensilità di novembre, ad oggi non ancora fatturato. La ringraziamo e restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 23 dicembre 2023 10:50 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: Mancata erogazione bonus 50 euro ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).