Buongiorno.
In data 6 marzo ho provveduto ad inviare una email a TAMOIL con il vostro form online per mancata erogazione. Non ho ricevuto risposta. In quella data ho provveduto al tentativo di utilizzo di un buono carburante elettronico, presso il distributore in via Marconi a Falconara marittima (AN) che è modalità solo self H24 7/7.
Voglio segnalare due problemi decisamente gravi:
1- le macchinette delle pompe 3-4 e 5-6 sistematicamente rifiutano i buoni carburante, restituendo sempre l'errore "buono non convalidato".
2- la macchinetta della pompa 1-2 a volte accetta i buoni, ma ha un problema ancora più grave: sia in data 6 marzo, sia in data odierna, 16 Marzo, ho cercato di utilizzare un buono elettronico da 25€. Appena inserito correttamente tutti i dati, la macchinetta mi ha resistito l'errore "buono non convalidato". Riprovando, la macchinetta mi restituisce l'errore "buono già utilizzato"!!! In realtà non è stato utilizzato un bel niente e il buono è andato perso. 25€ buttati.
Entrambi i buoni sono stati allegati come PDF alle due richieste di contatto, una del 6 marzo e l'altra di oggi.
Poiché è già la seconda volta nel giro di una settimana, trovo veramente inaccettabile questa situazione. Era già successo l'anno scorso. Ho contattato tramite form online con la mia email, e almeno l'anno scorso mi era stato fornito un nuovo buono elettronico dello stesso valore, che infine ero uscito ad utilizzare. A questo punto credo smetterò di acquistare buoni TAMOIL per rivolgermi ad altre compagnie più serie.