indietro

Mancata erogazione buono 100 euro Amazon

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ING

19/05/2023

Buonasera, nel lontano aprile 2022 ho aperto il conto corrente arancio con ING, ho eseguito tutte le operazioni necessarie all'erogazione del bonus di 100euro indicato nella promo e successivamente ho chiesto conferma ad un operatore sulla corretta esecuzione.Questa stessa operazione è stata effettuata anche dal mio compagno, il mio ragazzo ha aperto anch'esso il conto nello stesso giorno.Nei mesi successivi ai 180 gg trascorsi per la validazione della promo, ho avuto più volte contatti con gli operatori di ING, che a loro volta, mi hanno comunicato di attendere 15/20 gg per l'emissione del buono Amazon, sia per me, che per il mio compagno.Ora a distanza di oltre 360 giorni, chiedo cortesemente aiuto ad Altroconsumo, dato che noi abbiamo rispettato i termini da contratto e l'ente di emissione, invece no.Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).