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Mancata erogazione Buono Amazon promesso in fase contrattuale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: GENERTEL

08/08/2025

Spett. Genertel, Sono titolare del contratto di assicurazione abitazione C462697/0200 stipulato il 23/12/2024 con estremi in specificati allegato. Durante la sottoscrizione del contratto via telefono, mi era stata promessa l'emissione di un buono Amazon a mio favore di €50, da ricevere entro 6 mesi dalla stipula della polizza (avete sicuramente la registrazione del contratto telefonico e potete controllare). Passati i sei mesi non ho ricevuto nulla. Ho contattato ripetutamente il vostro servizio assistenza, con risposte contrastanti. L'ultimo case ID è il I-7048230 (in allegato), in cui viene affermato che non è prevista l'erogazione del buono, invece esplicitamente prometto in fase contrattuale. Vi invito all'erogazione immediata del buono Amazon promesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali, anche attraverso l'ausilio della mia associazione di consumatori Altroconsumo, a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti, Alessandro Pacifici Tel.334-6458376

Messaggi (2)

GENERTEL

A: A. P.

01/09/2025

Oggetto: ns riferimento 2302635 – polizza C462697/0200 Spettabile Società, Vi inviamo in allegato riscontro alla Vs segnalazione. Cordiali saluti -aa- Unità Quality Servizio Tutela Rischi richiestainfo@genertel.it genertel.it genertellife.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 8 agosto 2025 12:31 A: Genertel Quality (Genertel) quality@genertel.it Oggetto: rif 2302635 Mancata erogazione Buono Amazon promesso in fase contrattuale Alessandro Pacifici --- This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments! --- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: GENERTEL

02/09/2025

La vostra risposta non ha rilevanza, in quanto il buono era stato promesso in fase di stipula telefonica del contratto. Potete agevolmente verificare la registrazione telefonica. Se il vostro operatore telefonico ha commesso un errore, non ha rilevanza per me. Conta quanto promesso in fase contrattuale telefonica. Per favore verificate.


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