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Mancata erogazione buono amazon entro i termini come da contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: KENA MOBILE

14/07/2025

Salve, in data 20 dicembre 2024 sono passato a Kena aderendo alla promozione 6.99 Promo Rush 130 che entro 180 giorni avrebbe fornito un buono amazon dal valore di 10 euro ma ad oggi e dopo diverse segnalazioni non mi è ancora stato inviato. Ho aperto segnalazione tramite servizio cliente Kena informando che avrei dovuto ricevere il buono a fine giugno ma che non ho ricevuto nulla e dandomi conferma del fatto che avrei dovuto riceverlo mi hanno detto che avrebbero girato la richiesta al settore tecnico e che si scusano per il disagio, ma nel frattempo fanno trascorrere altro tempo e mi tengono vincolati a loro perchè nel caso volessi cambiare operatore perderei il buono amazon che in realtà avrei già dovuto ricevere. Potete aiutarmi a far rispettare i miei diritti così come da contratto firmato con Kena? Grazie mille

Messaggi (2)

F. G.

A: KENA MOBILE

07/08/2025

Possibile che non abbiate nemmeno risposto al mio messaggio? Può un azienda di telefonia non rispettare il contratto che loro stessi mi hanno offerto e chiesto di accettare??

Richiesta di assistenza 07 agosto 2025

KENA MOBILE

A: F. G.

12/08/2025

risposta email: Gentile Altroconsumo, abbiamo provato a contattare il cliente senza successo, vi invitiamo a fornirci un recapito alternativo per fornire le dovute specifiche riguardo la problematica riscontrata. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE storico email:reclami@altroconsumo.it -


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