Buongiorno,in data 6 ottobre 2022 alle ore 13:10 circa, mi recavo presso il distributore IP API in via Novara 453 e dopo aver inserito una banconota da 50€ per rifornimento di Diesel, la pompa numero 1, dopo aver erogato 11,95 litri (21,62€) di carburate, la stessa si è bloccata ed è andata in errore (ho le foto che lo dimostrano)Ho provveduto ad aprire subito una segnalazione in data 6/10 che mi è stata protocollata con il numero 702862Nella loro mail di conferma apertura ticket, viene comunicato che per effettuare verifiche avranno bisogno di 15giorni, ma ad oggi nonostante ben mei 4 solleciti, gli ultimi due il 25/11 alle ore 16:39 e l'ultimo questa mattina 2/12 alle ore 9:29 non mi hanno ancora saputo dire nulla e per di più mi viene comunicato che non ho mai fatto solleciti, a parte il primo che era entro i 15 giorni necessari per la verificaDetto ciò chiedo un vostro cortese intervento, in quanto dopo quasi 2 mesi di attesa e ripetuti solleciti, non si sono degnati nemmeno di darmi un riscontro alla mia segnalazioni