Spett. Fly Go Voyager
In data 25/04/25 ho sottoscritto il contratto con numero di prenotazione 108475248 per volo Ryanair A/R in partenza da Malpensa il 11/07/25 alle 6.55 diretto a Brindisi (FR979) e ritorno alle 22.55 (FR978) concordando un corrispettivo pari a 758.43€, comprensivo di assicurazione rimborso.
È arrivata una mail da Fly Go Voyager che diceva che la prenotazione era stata eseguita correttamente, che avremmo ricevuto la conferma entro massimo 14gg (allegato 1).
Ad oggi 5/07/25 non abbiamo ricevuto le carte di imbarco o informazioni utili per eventuale rimborso.
Non risponde nessuno ai numeri indicati, ne alle molteplici mail di sollecito da me inviate.
L'unica mail che abbiamo ricevuto a maggio dopo solleciti (allegato 2) è quella nella quale si scusavano dei ritardi e che le emissioni dei biglietti sarebbero state effettuate nel mese della partenza per sovraccarico di richieste.
Mancando meno di una settimana alla partenza e non potendo confermare la nostra presenza all'evento per il quale abbiamo fatto i biglietti mi vedo costretto a chiedere l'immediato rimborso per vostro inadempimento contrattuale.
Il rimborso dovrà essere riaccreditato sulla carta utilizzata per il pagamento.
Non abbiamo mai ricevuto da voi informazioni, o quant'altro fosse utile a capire lo stato dell'ordine in questione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, ed eventualmente a richiedere un risarcimento danni.
Christian Rollino