indietro

Mancata erogazione cashback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Hisense

21/08/2024

In data 12 maggio 2024 ho acquistato una lavatrice Hisense sul sito Amazon.it. In detta data, vigeva una promozione Hisense che garantiva un cashback nel mio caso di 50€ (variava da modello a modello). Ho quindi compilato correttamente e inviato tutta la documentazione per poter usufruire del cashback (ho inviato fattura, dati del mio IBAN e tutto quello che serviva tramite un pagina dedicata alla promozione sul sito Hisense). Così facendo, ho ricevuto in data 9 giugno 2024 una email che citava "la documentazione da te allegata è attualmente in fase di verifica. Riceverai una email di convalida/invalidazione da segreteria@hisensetipremia.it". Purtroppo non ho mai ricevuto questa email di convalida o invalidazione, ho ben controllato anche la cartella spam della mia email, nulla. Chiedo quindi ad Hisense di erogare 50€ sull'iban che avevo indicato tramite la compilazione della domanda a suo tempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).