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Mancata erogazione dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

M. F.

A: FLY-GO

26/01/2025

in data 21/10/2024 ho acquistato sul sito di Fly Go Voyager due biglietti A/R Bologna-Catania, per un volo della compagnia Ryanair, per una somma totale di 612,48 €. Ho pagato tramite carta PostePay ricaricabile (VISA) ed ho ricevuto subito una mail di conferma con il codice di prenotazione 108276317 (inserito nel campo ID). Il volo sarebbe partito il 27/12/24, ma il giorno 24/12/24 mi è arrivata da Fly GO Voyager una mail di disdetta del volo, nella quale dicevano che mi avrebbero restituito i soldi entro un mese. Oggi, a distanza di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso. L'azienda non risponde ne alle telefonate ne alle mail ne alla chat di assistenza clienti. Ritengo a questo punto che i soldi mi siano stati sottratti illecitamente e che in mancanza del rimborso sarò costretto a ricorrere alle vie legali, oltre a denunciare l'accaduto agli organi di informazione nazionali quali, ad esempio, Striscia La Notizia, Le Iene, Report, etc.. Cordiali Saluti e Grazie. Massimiliano.


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