indietro

mancata erogazione del biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Fly Go Voyager

19/06/2025

Spett. FLY GO VOYAGER, Sono titolare della prenotazione 108513550 del 27/05/25 per un volo da TORINO a VALENCIA. Volo già pagato con carta di credito (€ 155,49) oggi 19/06/25 non ho ancora avuto una mail di conferma dei biglietti, ho provato più volte a contattarvi al vostro numero telefonico del servizio clienti e alla mail, senza aver mai ottenuto una risposta. Quindi visto l'impossibilità di parlare con voi e la scadenza della partenza che ormai è a pochi giorni, ho acquistato un'altro biglietto presso un'altro operatore. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del biglietto acquistato da voi ma mai erogato, per il valore complessivo di € 155,49. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).