indietro

Mancata erogazione del resto dal self

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TRENITALIA

20/08/2021

La mattina del giorno 10/08/2021 presso la biglietteria della stazione ferroviaria di Pisa ho sporto reclamo in seguito ai fatti in esso descritti a cui ha assistito un agente polfer che ha a sua volta informato il capotreno in servizio sul treno Palermo C.le - Punta Raisi delle ore 4.00 di giorno 10/08/2021 sostenendo che le telecamere possono dimostrare la veridicità dei fatti. Mentre mi ero allontanata per cercare l'agente polfer dalla macchina è uscito il tagliando che allego, non vi era però il resto indicato da ritirare presso un'altra macchinetta, ma ho preferito evitare perché ho notato che anche gli altri self service presentavano lo stesso difetto, infatti vi erano altre persone che lamentavano il disfunzionamento. Ho inoltrato il reclamo anche tramite pec, ma non ho ancora avuto alcun riscontro ai miei reclami e alla biglietteria della stazione di Palermo mi dicono di attendere ma non sanno darmi indicazioni certe. Attendo pertanto il rimborso di euro 19.10 e chiedo un sollecito riscontro. Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti potete chiamarmi al 3737634894. Allego copia del reclamo e della pec. Grazie, Alessia Ada Gaeta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).