indietro

Mancata erogazione del servizio, presunta truffa.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Prontopro

30/09/2021

Registrato su PRONTOPRO come professionista per provare questa piattaforma, ricevo decine di richieste ma per poter rispondere occorre acquistare in anticipo dei crediti obbligatoriamente per creare una specie di fondo preventivo, dove in teoria prelevare il costo delle transazioni a favore doi PRONTOPRO dopo il contato avuto, in teoria. Alletatto dal numero di richieste per potervi rispondere acquisto 99 euro di crediti.Stranamente nessun cliente da riscontro alle mie offerte e dal giorno dopo NESSUNA richiesta mi perviene .Se non e' truffa e' strategia di azienda che si avvicina molto.

Messaggi (1)

M. T.

A: Prontopro

01/10/2021

Salve, in merito al reclamo allego screenshot delle richieste ricevute prima dell&#39acquisto dei crediti (dieci) a fronte delle zero dopo il pagamento...... Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).