indietro

mancata erogazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Buongiorno, sono da anni cliente del server di posta libero e, al di là di qualche sporadico disagio, non ho mai voluto cambiare . Dal 23 gennaio fino ad oggi , 29, quindi per una settimana non ho potuto accedere al servizio sia in ricezione che in invio, ovvero sono rimasta senza posta elettronica con gravi conseguenze poichè sono stata in ritardo con pagamenti e anche sul lavoro ho subito disagi poichè la mail è un mio strumento di comunicazione importante per svolgere la mia attività. A d oggi che il servizio è tornato funzionante comunque ho verificato l'assenza di mail che mi avevano inviato con perdita di dati e di tempo. Chiedo pertanto un risarcimento consono al danno subito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).