indietro

Mancata erogazione di servizio pagato in anticipo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: BOOKING.COM

27/12/2022

Ci è stata negata la consegna dell’automobile noleggiato e anticipatamente pagato con la carta di credito a mio nome dalla quale Booking ha prelevato 192,90 € e il gestore di noleggio Panek in Polonia si è rifiutato di accettare la stessa carta per la caparra cofirmataria dicendo che la carta non era nominativa e che non c’erano altri modi per poter prelevare il veicolo nemmeno pagando in contanti, anche se sulla prenotazione era visibile lo stesso numero di carta con i miei dati ed ero in possesso di tutti i documenti d’identità. Contattando il servizio clienti di Booking mi era stato risposto: ci dispiace ma non c’è nulla da fare”. Quindi in teoria dovrei accettare di perdere 192,90€ più 150,00€ di taxi che ho dovuto prendere per arrivare a destinazione e tutte le spese logistiche per 1 settimana di vacanza.

Messaggi (1)

M. C.

A: BOOKING.COM

27/12/2022

Rimborso di € 192,90 + i danni per pagamento taxi di € 150,00 andata e € 150,00 ritorno + tutti i spostamenti a pagamento per 1 settimana (tempo richiesto del noleggio dell’auto).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).