indietro

Mancata erogazione fattura e assistenza tardiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: CANDY

20/03/2023

Buongiorno, il giorno 4 marzo ho aperto una richiesta di assistenza tramite Europaltners per risolvere un problema della mia lavastoviglie Candy - csin2d360pb - 3290131520200064 che ha 2 anni e 3 mesi. Quello stesso giorno ho pagato 156 euro per un servizio celere di assistenza forfait. Ad oggi, 20 marzo, dopo ripetuti solleciti non ho ancora ricevuto la fattura per il pagamento effettuato che mi era stata promessa nell’immediato. Il tecnico non è uscito nelle 72 ore ma è venuto a vedere elettrodomestico soltanto il giorno 13 e da allora non ho saputo più nulla. Ho chiamato varie volte ma nessuno sa mai darmi aggiornamenti precisi. La responsabilità viene spostata continuamente tra il call center di Europaltner e il servizio assistenza sul territorio. L’assistenza celere garantita con il pagamento anticipato non è minimamente stata rispettata. Pensavo che scegliere canali ufficiali legati ad una grande azienda come Candy sarebbe stato una garanzia invece mi sono pentita di aver scelto questo servizio.

Messaggi (1)

C. D.

A: CANDY

07/04/2023

Ad oggi, dopo 5 settimane dal pagamento di un servizio “celere” come riportato nel sito dell’azienda, sono ancora in attesa di riparazione con elettrodomestico non funzionante. Ogni volta che chiamo il call center che ha in carico la mia pratica mi viene fornita una versione diversa a seconda di chi trovo e quante domande faccio. Ho chiesto anche di venire rimborsata dato che non ho ancora una data di riparazione e mi dicono che non &#232 possibile. Quanto ancora dovr&#242 aspettare? Segnalo comunque che quanto scritto sul sito dell’azienda &#232 ingannevole e il servizio &#232 veramente pessimo dato che non ci sono mai risposte affidabili pur avendo gi&#224 pagato da 5 settimane! Sembra che non sappiamo cosa fanno, a volte mi dicono di rivolgermi a chi poi verr&#224 mandato da loro a farmi la riparazione, altre volte dicono che questo installatore non sa perch&#233 hanno in carico loro la cosa. Sono veramente stanca delle “non” risposte, di certo non acquister&#242 mai pi&#249 Candy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).