indietro

Mancata erogazione pensione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: poste italiane

19/12/2022

Buongiorno, accompagno mensilmente mia madre Di Giampaolo Maria a prendere la pensione presso il vostro sportello a Moscufo (PE) e spesso, con non pochi disagi, devo riaccompagnarla perché, andando qualche giorno dopo la data prevista, l'addetto dice che non ci sono più i soldi. Ora, io dico, se l'INPS assegna soldi che sono nominativi, com'e' possibile non trovarli alcuni giorni dopo? Potrei capire prima, se non sono ancora arrivati, ma qualche giorno dopo non è concepibile visto che con quei soldi bisogna pagare le bollette.

Messaggi (1)

poste italiane

A: S. S.

19/12/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D913A0.E4BD5A10]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).