indietro

Mancata erogazione servizio e account cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Dazn

04/01/2023

Buongiono,ho pagato l'abbonamento a DAZN da 29,99, dice che si può usare contemporaneamente su 1 rete internet.Io l'ho usato su una rete internet e dopo alcuni minuti su un'altra rete internet (NON contemporaneamente dunque).E mentre guardavo il canale ad un certo punto il sistema mi ha buttato fuori e mi ha detto che la password o nome utente non erano corretti.Dopo svariate prove, ora NON mi fa neanche entrare nel mio account, sembra SVANITO NEL NULLA, e se provo a registrarmi considera la mail già usata per la quale ho pagato 29,99 come vergine, nuova, e mi richiede di pagare come se non mi sia mai registrato.Chiedo danni per il servizio non erogato, e se non viene risolto a breve il problema l'annullamento del contratto, con contestuale rimborso della spesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).