In data 06.06 'acquisto frigorifero ordine n 47425579 effettuato presso UNIEURO negozio online. Purtroppo, sono profondamente insoddisfatto del servizio ricevuto e vorrei richiedere una compensazione adeguata per i problemi riscontrati.Nella descrizione e nelle specifiche tecniche del prodotto è chiaramente indicato che il frigorifero è dotato di una porta reversibile, con la possibilità di essere installato sia con apertura a sinistra che a destra. Tuttavia, al momento della consegna, mi sono reso conto che il frigorifero è stato consegnato con la porta che non può essere girata come previsto.Questa situazione ha causato notevoli disagi e incompatibilità con la disposizione della mia cucina. Ho cercato di risolvere il problema contattando diversi professionisti per provare a girare la porta, ma senza successo. Pertanto, chiedo che venga trovata una soluzione idonea che includa la compensazione richiesta.Desidero sottolineare che, come consumatore, ho fatto affidamento sulle informazioni fornite nelle specifiche tecniche del prodotto e mi aspetto che il venditore rispetti tali informazioni e le promesse fatte durante il processo di acquisto. Allegata pagina della descrizione descrizione tecnica del frigorifero (porte reversibili SI)Pertanto, le chiedo gentilmente di prendere in considerazione la seguente richiesta:1. Compensazione adeguata: Chiedo una compensazione appropriata per il disservizio subito, che tenga conto dei costi sostenuti per l'acquisto del frigorifero, i disagi causati dalla mancanza di corrispondenza con le specifiche tecniche e gli sforzi fatti per risolvere il problema senza successo.2. Soluzione alternativa: Qualora non fosse possibile trovare un tecnico qualificato in grado di girare la porta del frigorifero, richiedo che sia offerta un'alternativa ragionevole. Il reso non è fra queste perchè implicherebbe un maggior dispendio di tempo.Spero che questa situazione possa essere risolta in modo tempestivo e soddisfacente. Mi aspetto una risposta entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione di questa email. In caso di mancata risposta o di soluzione inadeguata, sarò costretto a prendere in considerazione ulteriori misure, incluse quelle legali, per tutelare i miei diritti come consumatore.Resto in attesa di una risposta tempestiva e di una soluzione adeguata al problema.PS sono intercorse almeno 5 mie email dettagliate, le risposte di UNIEURO son sempre state di tre righe senza mai rispondere nel merito della questione. La loro pagina include misleading information.