Spett. Fastweb,
Il 3/6/2025 ho ripetuto telefonicamente (e mi è stata nuovamente confermata la possibilità) la richiesta di passaggio da ADSL a Misto Fibra. Una prima richiesta, sempre confermata da un operatore telefonicamente, era già stata inoltrata nel mese di Aprile e poi cancellata dopo un mese da Fastweb senza darmene comunicazione.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro "pochi giorni". Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, seguiti da conferme da parte degli operatori con cui parlo telefonicamente, non posso ancora usufruire del servizio, che viene ripetutamente promesso ogni volta ( per 5 volte in quasi 3 mesi) "entro pochi giorni", con lo stupore da parte dell'operatore per la mancata riuscita del servizio .
Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.
Oggi ho inoltrato un reclamo nell'area MyFastweb e, dulcis in fundo, mi viene detto che il reclamo verrà preso in considerazione entro 40 giorni (sic!!).
Nel caso la richiesta venisse ora accettata grazie all'intervento di Altroconsumo, faccio anche notare che essa deve essere accompagnata da uno sconto in bolletta di 4 EUR/mese come promesso dall'operatore con cui ho parlato la prima volta nel mese di Aprile, quando ho migrato un contratto mobile da un altro operatore
"Cordiali" saluti
Michele Di Bitonto
Cod. Cl. 3174217