A FlyGo,
Con la presente richiedo il rimborso dell’importo di euro 201,88 relativo alla prenotazione n. 108456936, per la quale ho effettuato il pagamento ma non ho ricevuto alcun servizio.
Sono stato costretto ad acquistare nuovamente i biglietti da un altro fornitore (ricevuti come di regola immediatamente prima del prelievo da carta) a causa del mancato espletamento del servizio da parte vostra. Inoltre, al momento della prenotazione, non era indicata in modo chiaro ed evidente alcuna informazione circa i tempi di elaborazione estremamente lunghi e incerti (pii resi noti nella mail di richiesta di attesa di servizio, fino a 14 giorni!), compromettendo gravemente l’utilità del servizio correlato ad altre prenotazioni di albergo e altri servizi di cui ho ricevuto immediata notifica da altri siti di servizi come di regola.
Nessuna informazione evidente era riportata sui tempi di espletamento del servizio all'atto della richiesta da me eseguita online.
Inviato questa comunicazione a vostre mail support.it@flygogroup.com e assistenza@fly-go.it di riferimento nel vostro sito (di cui conservo screenvideo per rivalsa legale) ricevendo una mail di ritorno di rifiuto accesso.
Vi informo che ho già avviato la procedura di chargeback presso la mia banca online per il recupero dell'importo pagato.
Pertanto, vi invito a procedere entro 24 ore al rimborso integrale della somma sopra indicata. In caso contrario, provvederò a segnalare la vicenda all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e ad avviare un’azione legale per il recupero dell’importo tramite il mio legale, avv. Constantinos Varvarigos cui invio la presente per conoscenza.
Resto in attesa di un vostro riscontro urgente.
Distinti saluti,
Efstathios Varvarigos
Napoli