Buongiorno, in data 12/12/2019 ho ordinato online un cofanetto Fuga di 3 giorni e 2 cene, regolarmente ricevuto (costo 169,90 €). Nel retro della copertina è riportato Cambio gratuito e illimitato e Validità 2 anni rinnovabile.Nel periodo di validità (dicembre 2019-dicembre 2021) non sono in grado di utilizzare l'assegno regalo, prima per grave malattia di mia moglie, poi per le restrizioni Covid. Ero comunque certo che la validità fosse rinnovabile come specificato, qualora non fosse già stata prorogata automaticamente causa Covid.Invece, accedendo al sito e pensando di rinnovare la validità, apprendo che non è più possibile in quanto trascorsi più di 90 giorni dalla scadenza (ma non lo trovo scritto nel cofanetto).Contatto il Servio Clienti e l'operatrice, in maniera piuttosto frettolosa e sgarbata, mi conferma che la validità non può essere rinnovata (ma c'è scritto rinnovabile) e che non è neanche possibile un cambio (ma c'è scritto Cambio gratuito e illimitato).Dovrei quindi rassegnarmi a perdere l'intera cifra spesa.La considero una pratica scorretta sostenuta da una pubblicità chiaramente ingannevole.Chiedo pertanto, date le circostanze eccezionali del periodo trascorso, il rinnovo della validità o il cambio con cofanetto di identico valore.