indietro

mancata evasione biglietto aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. S.

A: FlyGo

26/06/2025

mi chiamo Pietro seravalli, risiedo a Casalfiumanese, e vi contatto per segnalarvi un grave disservizio subito a seguito dell’acquisto di un biglietto aereo tramite il portale online Fly-Go. In data 8 aprile 2025, ho effettuato il pagamento per un volo di andata e ritorno da Bologna a Tenerife, con rientro previsto il 25 luglio 2025 tramite compagnia Ryanair. Dopo la conferma di avvenuto pagamento ricevuta via email da Fly-Go, non mi è stato mai inviato il biglietto o la carta d’imbarco per il volo di ritorno. Ho tentato ripetutamente di contattare l’assistenza clienti della società, ma ad oggi – a ridosso della partenza – non ho ricevuto alcuna risposta né assistenza. Trovo la situazione molto grave e temo di non poter usufruire di un volo già regolarmente pagato. Chiedo pertanto il vostro intervento per: ottenere l’emissione del biglietto o in alternativa, il rimborso totale della cifra versata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).