Buongiorno, in data 30/08/23 ho effettuato ordine on line/Punto vendita di Segrate relativo ad una porta blindata. La disponibilità da sito era pari a 7 pezzi. Il giorno 11/09 ho ricevuto chiamata dal Caposettore Logistica Sig. Giancarlo che mi comunicava che c'erano dei problemi nell'evasione dell'ordine in quanto il punto vendita non aveva più porte a magazzino. Ho spiegato all'addetto che ho estrema urgenza e necessità di ricevere la porta entro il 30/09 in quanto non ho una porta per la mia nuova abitazione. Necessito inoltre di avere quella specifica tipologia di porta in quanto ho già acquistato un altro pezzo con diversa apertura presso il punto vendita di Venegono S. e non posso quindi, per evidenti questioni estetiche, valutare alternative. Il Sig. Giancarlo si è quindi impegnato per richiedere il trasferimento interno di una porta da altro punto vendita che disponeva di diversi pezzi. Ho provato più volte a contattarlo al 0294391428/430 ma senza successo. Ho anche inserito sul sito richiesta di assistenza n. CS0455310